Insegnante Wya

WYA insegnante

Registriamo gli insegnanti di yoga da tutte le tradizioni e stili di yoga la cui formazione ed esperienza di insegnamento soddisfino i nostri standards. Gli insegnanti di yoga che si registrano con noi sono elencati come insegnanti di yoga certificati sulla nostra “Worldwide Yoga Directory” di tutto il mondo e in tutti i social media e sono autorizzati a utilizzare il “CYT” e “RTY” logo nei loro profili.

Registriamo anche una categoria denominata “considerazioni speciali” insegnanti di yoga senza certificazioni formali che hanno notevole esperienza di insegnamento o che hanno una qualifica yoga o sono titolari di laurea da qualsiasi università indiana, con un minimo di 4 – 6 anni di esperienza di docente di formazione con una forte base in uno qualsiasi dei seguenti argomenti: Yoga anatomia, filosofia Ayurveda e naturopatia, terapia pratica e insegnamento.

Come ISCRIVERSI e registrarSI come insegnante?

Prima opzione

SCARICA I MODULI IN PDF

E si prega  di inviarci  via e-mail, con i documenti richiesti.

Seconda opzione

Se non si è un Insegnante di yoga certificato, puoi prima partecipare a uno dei nostri corsi di formazione per diventare insegnante di yoga offerti da qualsiasi “Scuola di yoga certificata WYA” (CYS). I studenti che completano i corsi acquisiscono automaticamente il diritto di ottenere la certificazione WYA (CYT). Questo è uno dei  modi più semplici per unirsi a noi.

Vi preghiamo di controllare la nostra pagina degli eventi e poi selezionare la tua formazione con i WYA Certified Divisions or Schools.

Di quali documenti ho bisogno?

I seguenti documenti devono essere presentati con il modulo di richiesta via posta elettronica.

  • Curriculum vitae (CV) compreso la tua istruzione yoga ed esperienza di insegnamento con il syllabus.
  • Una lettera con un minimo di 100 parole per spiegare il motivo per cui vuoi unirti alla WYA.
  • Una copia di tutti i premi o certificati di partecipazione come ritiri di yoga, workshop, seminari, corsi , certificato di laurea, diploma, documenti, o una  copia certificata conforme di una lettera di raccomandazione da parte del vostro insegnante di yoga.
  • Si prega di inviare eventuali altri documenti pertinenti che possono essere utili per la vostra iscrizione.

Processo di valutazione

Il processo di valutazione comporta una revisione approfondita dal WYA Admin Team. La riunione on-line sarà predisposta tramite Skype o altri modi (se richiesto). Può essere necessario per la WYA admin team di fare ulteriori domande  circa l’iscrizione. Tutto il tempo di elaborazione deve essere completato in 4 settimane.

Codice di condotta per l’insegnante WYA 

  • Questo codice di condotta è la dichiarazione di etica e di comportamento professionale che è un insegnante wya è tenuto a rispettare e conformarsi in pieno.
  • Rispettare la privacy e i diritti personali di tutti gli studenti, indipendentemente dalla loro età, handicap, sesso, etnia, orientamento sessuale o di religione.
  • Seguire i principi tradizionali dello yoga come è scritto in Yamas e Niyamas.
  • Mantenere un ambiente sicuro, confortevole e in un ambiente pulito per la pratica dello yoga.
  • Rispettare le limitazioni degli studenti durante la pratica e incoraggiarli in modo positivo.
  • Evitare tutte le parole e le azioni che possono essere considerate come molestie sessuali.
  • Seguire tutte le leggi nazionali che si applicano all’ insegnamento di yoga e del yoga business.